Amazon presenta a sorpresa Luna! La fine per Google Stadia?

Così dal nulla, come un temporale a ciel sereno, Amazon presenta il suo nuovo servizio di Cloud Gaming in streaming Luna.

Fin da subito sarà possibile giocare su qualsiasi dispositivo, smartphone Android e iOs (eh si, sarà possibile giocare su iOs al contrario di Google Stadia) attraverso Web App, su TV, su Firestick, su Pc/Mac…

Tanti i servizi che verranno presentati, il primo su tutti Luna Plus, che come per Google Stadia Pro offrirà dei giochi gratuiti come come Resident Evil 7, Control, Panzer Dragoon, A Plague Tale: Innocence, The Surge 2, Yooka-Laylee e The Impossible Lair, Iconoclasts, Grid, Abzu e Brothers: A Tale of Two Sons al costo di soli 5,99 $ durante il periodo di accesso anticipato. Con questo abbonamento si potrà giocare in 4K a 60 fps su due dispositivi contemporaneamente.

Oltre a questo Amazon sta siglando degli accordi con le maggiori case produttrici di videogame quali Ubisoft che ha già confermato che Assassins Creed Valhalla, Far Cry 6 e Immortals Fenyx Rising saranno disponibili su Amazon Luna il giorno del lancio.

Ultima, ma non per importanza, Amazon Luna avrà il pieno supporto e collegamento con Twitch, gli utenti potranno accedere direttamente al gioco dal portale di streaming oltre che a streammare i propri giochi preferiti nella piattaforma.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo servizio di Amazon? Che sia la fine per Google Stadia? O che una buona concorrenza aiuti a migliorare ulteriormente il mondo del Cloud Gaming? Diteci la vostra nei commenti!!

Commenta

Lascia un commento

CheBazza!
Logo
Registra un Nuovo Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0